Buongiorno, sono Fabio Franceschetti, di Cooking Academy.

Sono un imprenditore e, come voi, ho l’esigenza di motivare i collaboratori a mantenere lo spirito vincente di squadra, senza essere invasivo o scontato.
Abbiamo creato l’opportunità di valorizzare i tuoi collaboratori, liberi di aggregarsi, collaborare e divertirsi secondo schemi nuovi, magari coinvolgendone le famiglie.
Cooking Academy è un luogo in cui il lavoro diventa un gioco, la manualità aiuta la creatività e si stringono forti legami. Cosa c’è di meglio di sporcarsi le mani e creare?
La sala riunioni è attrezzata per 20 persone ed ha tutto il necessario per il tuo gruppo di lavoro ed è adatta ad essere vestita con il tuo brand; con un costo totalmente deducibile, rappresenta anche un’opportunità fiscale, a differenza delle cene sociali.
Cooking Academy si muove! Puoi anche affittare la nostra Chef working station, te la consegnamo entro un raggio di 120 km, in azienda o nella location da te scelta.

Diventa unico, con Cooking Academy.


Fabio Franceschetti



Alcuni spunti:

Mystery Box: gara in cui vince il miglior piatto, utilizzando gli ingredienti a sorpresa uguali per tutti i partecipanti, con assistenza dello Chef per valutazione e premiazione

Sfide di cucina: “Amministrativi vs Commerciali”

Una giornata in cucina condividendo le ricette dei tuoi collaboratori, con eventuale supervisione di uno Chef

Cucina e riunione con coinvolgimento dei nostri Partners

Beneficienza: sforna ottime torte per ottime cause